La Corona di Spine per tanti Morti e i Viventi sulla Terra sotto il GIUDIZIO epocale ma poi ci sarà una Corona, quella della VITTORIA.Passo dopo passo questo è il rosario del futuro coi flash di Nostradamus.

REALMENGYNIUS- NOSTRADAMUS

Il Nuovo Calvario dell’Umanità…..Ci sono corone e corone come deduciamo da altre fonetiche ovvero favelle così innumerevoli che danno fiato a molti sensi secondo la propria lingua. Quanto mediante la gola e il fiatal Fiato a tutti polmoni…esercitiamo la nostra capacità di essere dotati del VERBO.Quanto chi come Kerusso, sia Araldo ed annunciatore…di tanto Calvario o Moria (monte Moria ove è stato eretto il Patibolo).

Mai come oggi le parole al vento o meglio ai quattro venti (4×20=80 e tempo degli ottantenni) che sulle ali dei venti XX si sono espanse queste spine sull’intero pianeta. Vento in Poppa di un anno pieno di aspettative o di segnali cruciali come abbiamo qui scritto, doppiamente gementi, dolorosi, gemein, gêmeo, Che ha Yama(sanscr.) Dio della Morte e nome del primo Uomo e dio Gemello stante poi ad esagramma e  simbolismo cinese di quella doppia CROCE (XX= “20) spiegata anticipante l’ideogramma di Male…

View original post 1.322 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...